SCUOLA DELLA MONTAGNA - UNIUD RICERCA UN TUTOR D'AULA

Avviso di selezione per titoli e colloqui rivolto a soggetti non dipendenti dell'Università degli Studi di Udine (non appartenenti ai ruoli accademici) per l'affidamento di un incarico individuale di lavoro autonomo a titolo retribuito come TUTOR D'AULA per il progetto "SCUOLA DELLA MONTAGNA  - DOLOMITI FRIULANE" a.a. 2023/2024 finanziato dalla Regione FVG. Responsabile scientifico prof. Mauro Pascolini.

L'Università degli Studi di Udine ha pubblicato l’avviso di selezione per un tutor d’aula nell’ambito del progetto Scuola della Montagna.
L’avviso, consultabile nell’albo ufficiale UNIUD (https://www.uniud.it/it/albo-ufficiale) , è in riferimento ad un incarico di lavoro autonomo a titolo retribuito.
La durata dell’incarico è dal marzo 2024 a novembre 2024, dovrebbe quindi coprire sei dei dodici corsi della scuola.

L’oggetto della prestazione riguarda il supporto nell’organizzazione dei corsi e nel coordinamento delle attività, in particolare durante le settimane in cui si svolgeranno i corsi. Il/la tutor dovrà quindi essere presente durante la settimana di svolgimento dei corsi a Barcis e, in caso di necessità, dovrà anche affiancare nel coordinamento delle attività nei periodi precedenti e successivi ai corsi stessi.

Il colloquio di ammissione si svolgerà il giorno 28 febbraio alle ore 15.00 presso lo studio del professor Pascolini, in palazzo Antonini Cernazai, Udine.
Il termine per la presentazione delle candidature è il 21 febbraio alle ore 12.00, candidature inoltrate successivamente a questa data non verranno prese in considerazione.
Sul sito di Scuola della Montagna è possibile trovare il link di accesso diretto al modulo da compilare per la candidatura (https://scuoladellamontagna.uniud.it/)

In allegato, l’avviso di selezione, in cui sono presenti i dettagli della selezione, i requisiti e le modalità di candidatura.
Per maggiori informazioni:sdm.dolomitifriulane@uniud.it